Piastra per capelli GHD

Qui sotto troverete tutti i modelli di piastra per capelli GHD che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione della piastra per capelli GHD che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarla, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

12 commenti su “Piastra per capelli GHD

  1. Salve complimenti per l’ottimo sito… ho i capelli molto ribelli mossi crespi grossi soprattutto e tanti… non vogliono mai stare come li desidero io… mi ci vogliono ore per renderli lisci e poi comunque non sono soddisfatta… vorrei una piastra che li rende liscissimi tipo pali lucidi stabili ma anche che sia veloce… ho molta manualità con la piastra phon ecc… ho tre tipi di piastre a casa ma nessuna fa veramente ciò che voglio… capelli dritti lisci perfetti in maniera veloce…. per favore consigliatemi qualcosa di veramente eccezionale non m’interessa più di tanto il prezzo ma voglio qualcosa che gestisca in maniera definitiva i miei capelli grazie

  2. vorrei sapere se la tecnologia a infrarossi è effettivamente migliore rispetto alla “normale” (ceramica,ioni,ecc.) avendo capelli grossi,secchi e un po’ crespi
    grazie

    1. Ciao Claudia,

      premettiamo che se hai capelli particolarmente rovinati dovrai in ogni caso evitare di stressarli utilizzando troppo la piastra per capelli. Se hai i capelli particolarmente spessi e difficili da acconciare dovrai selezionare temperature un po’ più elevate; l’effetto ionico aiuta a disciplinarli; se hai i capelli secchi e crespi quindi dovresti magari pretattarli con prodotti specifici per proteggerli e idratarli. Anche gli infrarossi hanno un effetto termico sui capelli, evitando che si secchino troppo e viene tutt’oggi integrata anche in molti asciugacapelli. La scorrevolezza invece dipende dai materiali (ceramica, tormalina, titanio). Una piastra fra le recensite, buon modello, è la Imetec Bellissima Absolute. Non sappiamo se stai cercando un modello a piastre strette o larghe ma volendo potresti pensare a un modello che ha sensori per rilevare l’idratazione dei capelli. Noi non l’abbiamo recensita, e si possono selezionare solo dei profili e non direttamente la temperatura, ma abbiamo letto che la Braun Satin Hair 7 Sensocare ST 780 ha ottenuto risultati molto buoni anche su capelli particolarmente crespi e difficili da disciplinare. Il prezzo è al momento è molto buono.

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

  3. voglio acquistare una piastra per capelli e non so quale prendere… ho i capelli colorati e mi interessa la braun es3 satin hair 7 colour. Vorrei sapere quanto impiega per scaldarsi perché non voglio aspettare troppo per la piega.
    Nel caso in cui fosse “lenta” potete consigliarmi una piastra buona? Grazie

    1. Ciao Gabriella,

      ti scriviamo ciò che riportano le istruzioni della Braun ES3 Satin Hair 7 Colour:
      “L’apparecchio è progettato per avere un settaggio della
      temperatura pre-definito per capelli normali, medi. Il simbolo
      del termometro lampeggia [A] fintanto che la temperatura non
      viene raggiunta.
      Dopo circa 30 secondi il display diventa verde indicando così
      che è possibile utilizzare l’apparecchio. Non appena viene
      raggiunta la temperatura del settaggio pre-selezionato, il
      simbolo del termometro smette di lampeggiare.”

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

  4. salve…ho diverse piastre anche imetec bellissima…ma non sono completamente soddisfatta e anche se fosse costosa ne comprerei un’altra se ne valesse la pena. mi serve un piastra per capelli grossi, tanti, tendenti al crespo, che sia veramente efficiente. leggevo della ghd eclipse….costosa …ma ne vale veramente la pena ?
    grazie

    1. Ciao Tiziana,

      noi non abbiamo recensito la ghd Eclipse. Sicuramente sono modelli validi, con ottimi materiali, pensati per un’uso quotidiano e per reggere molte ore di lavoro. Tu che modelli hai provato? Noi ti diremmo di provare se hai la possibilità di spenderci un pò di più. Altrimenti se vuoi prima provare un’altro modello a largo consumo ti diremmo di valutare l’acquisto della Braun Satin Hair 7 ST 780 (se poi non dovessi esser soddisfatta potresti comunque cambiare il prodotto con altro, però su Amazon).

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

  5. vorrei acquistare una buona piastra stretta per poter fare i capelli mossi o ondulati ,mi hanno parlato delle ghd ma sicuramente belle ma per me il prezzo e un po caro, cosa si trova in commercio di efficente e allo stesso tempo non troppo caro grazie barbara.

    1. Ciao Barbara,

      ci sono alcune piastre come ad esempio la Remington S6500. Ma se vuoi dei riccioletti stretti e definiti, dovresti orientarti su un arricciacapelli.

      Ciao,
      il Team di Capellipiastra.it

  6. Buongiorno,
    ancora io . Sul web ho trovato anche il modello GHD V GOLD CLASSIC STYLER. Quale di GHD e migliore modello PLATINUM WHITE o GOLD CLASSIC ?

    1. Ciao Robert,

      noi opteremmo per la GHD Platinum White perché tra i modelli più nuovi del marchio, con una struttura nuova per riuscire ad aderire meglio sui capelli e un sistema più sofisticato di gestione del calore. La custodia inclusa nel link che ti abbiamo inserito la rende poi ancor più carina per un regalo ad una ragazza.

      Ciao,
      il Team di Capellipiastra.it

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *