Piastra per capelli Babyliss

Qui sotto troverete tutti i modelli di piastra per capelli Babyliss che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione della piastra per capelli Babyliss che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarla, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

4 commenti su “Piastra per capelli Babyliss

  1. Ciao,sto cercando una piastra x lisciare i capelli,volevo sapere se la Babyliss ST325E è un buon compromesso qualità/prezzo….Grazie

    1. Ciao Paola,

      purtroppo non conosciamo questo prodotto quindi non possiamo darti un parere preciso a riguardo. Possiamo però consigliarti la Remington S1450 che ha delle caratteristiche ed una fascia di prezzo simili e che rappresentano un buon compromesso qualità/prezzo.

      Ciao,
      il Team di Capellipiastra.it

  2. La mia parrucchiera mi ha consigliato di acquistare la stessa piastra che utilizza in salone: BABYLISS PRO BAB2071EPE. Ha un prezzo molto buono (circa 70 euro) considerando che si tratta di una piastra professionale. Considerato che ho i capelli lunghi, lisci ma un un po’ sottili e tendenti a spezzarsi e che utilizzo la piastra 3 volte a settimana per fare la piega e rendere i capelli meno crespi e più lucenti, pensate che un prodotto professionale come questo possa fare al caso mio oppure meglio comunque indirizzarsi su una piastra pensata per casa? Grazie per i vostri consigli.

    1. Ciao Valentina,

      può essere una buona soluzione anche per uso domestico, il prezzo è comunque quello, basta cercare online e troverai diversi store che la vendono a a 70 euro. Se cerchi un’ottima offerta vedi anche la Braun Satin Hair 7 ST 780.

      Ciao,

      il Team di Capellipiastra.it

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *