Piastra per capelli Philips

Qui sotto troverete tutte le piastre per capelli Philips presenti sul mercato: nel caso la piastra per capelli Philips sia stata giá recensita dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito dal nostro partner Amazon.it.

Philips HPS930/00

EUR 79,99

335 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE» AD AMAZON

Qui trovi tutte le informazioni rilevanti sulle piastre per capelli Philips. Per i nostri lettori abbiamo messo alla prova le seguenti piastre per capelli Philips:

Le recensioni delle piastre per capelli Philips

Piastra capelli entry level che offre un buon prodotto ad un prezzo accettabile.

Continua a leggere per scoprire di più su Philips e le piastre per capelli Philips

La storia Philips
Gerard e Anton Philips, due fratelli olandesi, nel 1891 aprono un’azienda ad Eindhoven nei Paesi Bassi con il nome Philips. I due iniziano con la produzione di lampadine elettriche, è l’inizio di una continua espansione in questo settore e non solo, trovando fertile terreno in diversi mercati come quello della produzioni di elettromedicali e successivamente in quelli radiofonici. Entrati nel business internazionale, la compagnia olandese riesce a trovare l’invenzione che rivoluzionerà la vita quotidiana di molti uomini: è il 1939 e la Philips lancia il suo primo rasoio elettrico chiamato “Philipshave”. Oltre a questo, la Philips ha saputo sviluppare con grande successo altri prodotti per la cura del corpo come la piastra per capelli Philips.

Le migliori piastre Philips sul mercato:

 

Piastra capelli Philips HP8361/00

La piastra per capelli Philips HP8361/00 è un modello di “Piastra in ceramica con cheratina”, questa particolarità riesce a dare una splendida luminosità ai vostri capelli. Di fondamentale importanza è anche lo ionizzatore, e cioè un flusso di ioni per tenere il  capello morbido e non farlo increspare. Il design ergonomico è di facile utilizzo, così come la regolazione della temperatura a 230°C per un utilizzo professionale della piastra per capelli Philips HP8361/00. Per tutto questo basta attendere solo 15 secondi dall’accensione, dopodichè la macchina è pronta all’uso. La piastra per capelli Philips HP8361/00 è stata progettata in modo che nel momento dell’utilizzo, ci siano delle vibrazioni delicate in modo di poter passare in modo uniforme la piastra sui vostri capelli.

Piastra capelli Philips HP8290

La piastra per capelli Philips HP8290, piastra in ceramica per dare una splendida luminosità ai vostri capelli. Importante è la tecnologia EHD+ che offre una distribuzione del calore uniforme ed evita eccesso di calore dannoso per i capelli, in questo caso la temperatura raggiunta è di 230 C°. Piastre in ceramica con angoli arrotondati per creare facilmente onde e ricci. La piastra per capelli Philips HP8290 è fatta con angoli arrotondati in modo di creare onde e ricci che durano a lungo senza grosse difficoltà. Infine il sistema di raffreddamento: progettato per raffreddare i capelli subito dopo la piega.

Piastra capelli Philips HP8310/00

La piastra per capelli Philips HP8310/00 ha un rivestimento in ceramica ad emissione di micro-particelle ionizzanti ed emollienti anti crespo. Il design ergonomico è di facile utilizzo, così come la regolazione della temperatura a 210°C per un utilizzo professionale della piastra per capelli Philips HP8310/00. La macchina è pronta all’uso in soli 30 secondi dall’accensione in qualsiasi paese vi troviate, infatti la piastra per capelli Philips HP8310/00 è dotata di un doppio voltaggio per l’uso di tutto il mondo.

Piastra capelli Philips HP8341

La piastra per capelli Philips HP8341 in ceramica  per un utilizzo senza difficoltà sui capelli, donando un’estrema lucentezza. Tecnologia EHD+ per una distribuzione del calore uniforme e limitazione di calore dannoso per i capelli.  Flusso di ioni per tenere il  capello morbido e non farlo increspare anche alla temperatura massima di 230 C°. Dotata di un display digitale per la regolazione della temperatura in modo di ottenere risultati perfetti su tutti i tipi di capelli. La piastra per capelli Philips HP8341 si distingue anche per avere un cavo elettrico lungo 2 metri.

Libretti di istruzioni piastra capelli Philips

Qui invece troverai la sezione con i libretti di istruzioni per le piastre capelli Philips.

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *