Piastra per capelli Remington

Qui sotto troverete tutte le piastre per capelli Remington presenti sul mercato: nel caso la piastra per capelli Remington sia stata giá recensita dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu. Se invece volete comprarla, cliccate su quello arancione e andrete subito dal nostro partner Amazon.it.

Tutti i modelli di piastra capelli Remington

Qui sotto vi proponiamo alcuni modelli della piastra per capelli Remington che abbiamo visionato per voi. Le piastre Remington sono tra le più richieste sul mercato per cui abbiamo riportato la nostra attenzione sui modelli particolarmente interessanti e consigliabili. Continuate a leggere per saperne di più.

Le recensioni delle piastre per capelli Remington

Piastra capelli Remington


Ecco le recensioni delle piastre Remington che troverete su capellipiastra.it:

Piastra per capelli Remington S1051
All’interno della scatola troverete un DVD di spiegazione, un astuccio ignifugo resistente al calore e la garanzia di 3 anni. Questa piastra per capelli Remington S1051 è di tipo professionale, capace di stirare i capelli e di arricciarli! Infatti, grazie agli angoli e alle punte delle due piastre che sono arrotondati potete scegliere se portare spenditi ricci o capelli lisci come seta. La piastra per capelli Remington S1051 inoltre ha un rivestimento in teflon, ceramica e tormalina. E’ molto facile da utilizzare se vengono seguite alle lettera i consigli del DVD in dotazione, un nostro consiglio invece e quello di stare attenti a non scottarsi e di procurarvi una prolunga. Questo perchè la piastra per capelli Remington S1051 ha un cavo di 1,5 m, che a volte può non bastare.

Piastra capelli Remington CB 65
La piastra per capelli Remington CB 65 è un prodotto professionale con rivestimento in ceramica. Per creare una folta chioma di ricci è necessario avvolgere i capelli quasi a secco, tenere premuto per 10 secondi e poi attivare il pulsante di rilascio ricciolo. Questa caratteristica innovativa della piastra per capelli Remington CB 6 rende il capello ondulato e può essere facilmente spazzolato. Il pennello di setola mista della piastra per capelli Remington CB 6 è adatto per tutti i tipi di capelli. Ci sono 2 regolazioni di calore (Low & High) in modo da poter personalizzare la temperatura per le vostre chiome. Ha anche un calore veloce fino a 180° C e uno spegnimento automatico dopo 60 minuti.

Piastra capelli Remington CB65

 

Piastra capelli Remington AS 1201
La piastra per capelli Remington AS 1201 è un modello detto Piastra con Ioni, cioè al momento della stiratura grazie all’emissioni di ioni, il capello rimane morbido e non si brucia. Bisogna facilmente premere un pulsante per rendere il getto d’aria ionizzato, quando questo è in funzione si illumina una lucina rossa di segnalazione. Oltre questo, la griglia interna è fatta in ceramica, in modo di diffondere il calore prodotto in maniera uniforme e non rovinare i capelli. La piastra per capelli Remington AS 1201 ha una potenza elevata di 1220 w,  una potenza regolabile da 3 differenti velocità e temperature. Ci sono inoltre 5 accessori differenti per aiutarvi nelle vostre acconciature, il tutto custodito in una valigetta professionale.

 

Piastra capelli Remington S 8002
La piastra per capelli Remington S 8002 ha un rivestimento in ceramica ad emissione di micro-particelle ionizzanti ed emollienti anti crespo. Rispetto ad altri modelli, la piastra per capelli Remington S 8002 ha una lunghezza sopra la media, misura infatti 110 mm. Il design ergonomico è di facile utilizzo, così come la regolazione della temperatura (150°C – 230°C) che si poò chiaramente leggere nel display digitale LCD. La piastra per capelli Remington S 8002 ha un riscaldamento super rapido in 15 secondi e spegnimento automatico dopo 60 minuti di non utilizzo. Un altra caratteristica molto rilevante della piastra per capelli Remington S 8002 è il pulsante per l’impostazione dell’utilizzo su capelli bagnati o asciutti.

 

Piastra capelli Remington S6500
La piastra per capelli Remington S6500 è un oggetto professionale di alta qualità e facile da utilizzare. La sua funzionalità è duplice: può stirare i capelli e arricciarli riuscendo in entrambi i casi con ottimi risultati, tutto questo senza rovinare il cuoio capelluto. Ci riesce grazie ai lati smussati della piastra per capelli Remington S6500, e soprattutto per il rivestimento in ceramica di alta qualità. La lunghezza è di 110 mm, ottima capacità per raggiungere fino in fondo il capello e avere così un lavoro più rapido. La piastra per capelli Remington S6500 è dotata di un display digitale per la regolazione della temperatura da 150 a 230°C, una funzione Turbo Boost per il riscaldamento ultra rapido e lo spegnimento automatico dopo 60 minuti.

Libretti istruzioni piastre per capelli Remington

Qui invece troverai tutti i libretti di istruzioni per le piastre capelli Remington.

Ed infine un po’ di Storia: Piastra capelli Made in USA

L’azienda Remington nasce in America nel 1816, inizia con la produzione delle armi e be presto decidono di allargare il commercio anche in altri campi: prodotti agricoli e macchine da cucire. Dopo aver prodotto anche la macchina da scrivere a tastiera, l’azienda cresce notevolmente e trova nuove nuove ingenti somme da investire nella ricerca tecnologica. Inizia così una progressiva scalata della Remington verso l’Olimpo tecnologico, diventando presto leader nel settore della cura personale.  Ai giorni nostri possiamo annoverare fra questi soprattutto la piastra per capelli Remington, sinonimo di qualità e durata nel tempo.

49 commenti su “Piastra per capelli Remington

    1. Ciao Georgya,

      Sono due modelli molto simili, la differenza è nella dimensione delle punte. La Remington S5520 è ideale se vuoi anche arricciare i capelli o fare i boccoli, mentre la Remington S5500 riesce a piastrare anche i capelli più corti, ideale per fare la frangetta ad esempio. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

  1. Ciao,
    prima di tutto complimenti per il vostro sito, lo trovo davvero molto utile ed interessante! Solo che ho ancora un enorme dubbio.. io ho i capelli lisci sottili e lunghi.. mi piacerebbe acquistare una piastra di ottima qualità per fare i capelli ricci/mossi, mi sapreste dare un consiglio? ad esempio ho adocchiato questi tre modelli della Remington (CI96S1 – CI96W1 – CI8319) cosa ne pensate? proprio non so decidermi! ci sono anche altre marche buone? se si che modello? ce ne sono talmente tante ^^

    Grazie di tutto,
    Silvia

    1. Ciao Silvia,

      grazie mille! Ma sono arricciacapelli e non piastre; la differenza è sottile ma c’è! Noi non ci occupiamo di questi prodotti, sappiamo però che per la scelta dovrai orientarti, un pò come con le piastre, secondo alcuni parametri (ceramica, titanio, metallo..?) ed anche esigenze che hai..ad esempio di che diametro vuoi il boccolo/riccio?

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

  2. Ciao avrei bisogno di un informazione quale piastra sarebbe la migliore per me che ho i capelli mossi ricci e crespi?mi serve che stiri bene i capelli e che non li lasci statici o crespi quale è adatta?? la remington 5520 non e un po difficile da usare da sola?

    1. Ciao Eva,

      hai i capelli molto lunghi? Per utilizzare le piastre serve un po’ di pratica a prescindere dal modello che utilizzerai 😀 . La Remington S5520 è un buon prodotto in funzione alla qualità e al prezzo; puoi regolarne la temperatura, le piastre sono in ceramica e ha avuto buoni commenti anche da chi ha i capelli crespi e difficili da lisciare. 😉

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

  3. Ciao, vorrei un Vs. consiglio
    Io ho i capelli, ricci, grossi e crespi…. che odio….
    A forza di piastre e colori li ho rovinati e ho dovuto tagliarli, pertanto ora hanno una lunghezza media…
    Vorrei un consiglio per l’acquisto di una piastra (budget possibilmente inferiore a € 50) che non rovini i capelli (….che li rovini il meno possibile) e che l’effetto liscio sia duraturo…
    Complimenti per il sito, è molto utile!!!

    1. Ciao Sara,

      grazie tante dei complimenti! Purtroppo spesso il prezzo viaggia di pari passo con la qualità, anche se sicuramente ci sono alcuni modelli che per prestazioni che per risultati e anche materiali vale pena di prendere in considerazione, solo che sono più “base”. Cerchi un modello con le piastre strette per eventualmente cimentarti in uno styling più boccoloso che non riccio e crespo ( a proposito quanto sono lunghi i tuoi capelli?) oppure piastre larghe?

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

  4. I miei capelli sono a caschetto con lunghezza fino sotto le orecchie, pertanto ho bisogno di una piastra stretta.
    Io necessito di una piastra che liscia e che il risultato sia duraturo, poi se ha anche altre funzioni meglio, ma non è indispensabile, e che rovini il meno possibile i capelli. Attualmente ho una Remington, forse la prima che anche asciugava, usata poco per l’uso asciugatura in quanto non avevo buoni risultati.

    1. Ciao Sara,

      noi ti consigliamo di dare uno sguardo alla Philips HP8361/00! E’ un buon modello con piastre che scorrono molto bene, in ceramica e cheratina, e la temperatura è selezionabile. Purtroppo alla lunnga i capelli con le temperature si rovinano; se già non li usi prova ad applicare sui capelli lozioni (naturali anche fai da te o magari consigliate dal parrucchiere di fiducia) che proteggano e ti aiutino a ristrutturare il capello!

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

  5. ma quali sono quelle larghe e lunghe? io le sto cercando, ho capelli ricci medi, e vorrei una piastra da utilizzare velocemente ottenendo un buon risultato. quale mi consigli?

    1. Ciao Benny174,

      intendi un modello con le piastre larghe e lunghe di marca Remington? La Remington S5520 ha piastre lunghe 110 mm e abbastanza larghe per piastrare in minor tempo i capelli medio-lunghi, piastre in ceramica, regolazione della temperatura, blocco della temperatura e abbiamo trovato commenti positivi proprio dagli/lle utenti ricci/e. Ed ha anche un buon rapporto qualità/prezzo!

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

  6. ciao! ho tanti capelli, grossi e leggermente ondulati, lunghi alle spalle e scalati, con l’umidità si gonfiano e non so stirarli con il phon e la spazzola.. ho trovato un’offerta per la remington ceramic 215 a € 20 e la remington sleek and curl a € 30… sono adatte, secondo voi, per me?
    Grazie dei sempre preziosi consigli, il sito è fatto benissimo e Voi siete molto gentili,
    cordialità,
    Valentina

  7. Ciao io ho capelli alle spalle, mai tinti in vita ma molto fini. Ne ho persi molti compreso il bulbo vero e proprio fino all’anno scorso poi in seguito a delle fiale e shampoo indicati dal mio parrucchiere sono riuscita a bloccare la caduta. Non uso la piastra spesso e quando la uso é solo da metà chioma alle punte. Volevo un consiglio su quale piastra sarebbe più indicata sia per temperatura che per modello e se fosse possibile anche su quali prodotti applicare prima di piastra re i capelli. Grazie mille

    1. Ciao Arianna,

      ci dispiace perla tua disavventura. E’ un po’ particolare, e in realtà non ci è mai capitato sin ora. Previa approvazione del tuo parrucchiere di fiducia nell’utilizzo delle pistre per capelli ti consiglieremmo di scegliere una piastra che sia scorrevole e che offra la possibilità di selezionare un buon range di temperatura. Visto che non ci hai dato un budget di riferimento ti suggeriamo di leggere la recensione della Philips HPS930/00, con la possibilità di selezionare anche temperature più basse e con piastre in titanio. Noi solitamente non consigliamo prodotti specifici e quindi ti di seguire le indicazioni di coloro che ti hanno seguito sino ad ora e conoscono bene la tua situazione.

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

    1. Ciao Caterina,

      noi non abbiamo ancora recensito la Remington S6500 però abbiamo visto che ha molte recensioni e caratteristiche positive (a un buon prezzo sui siti di vendita online) !

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

  8. Salve,vorrei un consiglio per la scelta di una nuova piastra.Ho i capelli di media lunghezza,mossi con il diffusore e schiuma mentre se non uso nulla devo comunque piastrarli perchè non sono lisci.Dopo varie letture del vostro sito utilissimo ero orientata verso la Remington S5520,i miei dubbi sono se puo’ anche fare i boccoli,volevo una piastra sia che me li facesse lisci e in alcuni casi a boccoli solo nelle punte ed essendo larga come piastra mi è sorto il dubbio e il secondo è che io ho i capelli sottili che si spezzano facilmente,tanto da ricorrere anche ad integratori ed altro,devo orientarmi verso questo prodotto…oppure tenendo conto di questi fattori devo spostarmi verso un altro modello e anche fascia di prezzo.Grazie mille.

    1. Ciao Raffaella,

      se hai i capelli particolarmente sottili e soggetti a rottura ti consiglieremmo una piastra che sia in grado di lavorare anche a temperature inferiroi ai 150° della Remington.Puoi vedere ad esempio la Philips HP8361/00 che parte da 120°C e con piastre abbastanza strette da poter ottenere dei bei boccoli.

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

  9. Salve, innanzitutto complimenti per le vostre recensioni, ho imparato un bel po’ di cose! Vorrei acquistare una piastra e chiedere un consiglio ad esperti come voi perché io, al contrario, sono inesperta e quindi parecchio indecisa….

    1. Ciao Antonella,

      non sappiamo che tipo di capelli tu abbia e che budget hai a disposizione, in ogni caso intanto ti suggeriamo di dare un’occhiata alla recensione della Braun Satin Hair 7 ST 780; è un modello abbastanza versatile e che regola automaticamente la propria temperatura a seconda dell’idratazione (o percentuale d’umidità) dei capelli.

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

  10. Salve di nuovo! Ho dei capelli medio-lunghi, un po’ sottili e crespi con le punte che, qui e là, vanno un po’ all’insù. Vorrei una piastra che li faccia sia lisci che ricci/mossi. Le Remington sono molto gettonate, voi che dite? Budget max €50. Grazie ancora e scusate, forse il messaggio è arrivato a metà!

  11. Salve ancora! Alla fine ho scelto la Remington 6500 e sono di nuovo qui a scrivervi perché, ahimè, non mi hanno mandato il dvd esplicativo…. Per caso voi sapete se il contenuto di questo dvd é lo stesso del tutorial che si vede sul loro sito? Perché stavo pensando di non stare a mandarla indietro…. Voi cosa dite? Grazie ancora!

    1. Ciao Antonella,

      ti consigliamo di contattare la casa produttrice per avere maggiori informazioni in merito e aggiungiamo che magari sanno come soddisfare le tue richieste senza dover necessariamente rimandare indietro la piastra.

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

  12. Ciao a tutte ragazze,
    Vendo la piastra Remington Frizz therapy. Perfetta per i capelli screspi! È ancora sigillata nella sua scatola, me ne sono state regalate 2 per sbaglio. Il prezzo è 45, ma posso scendere. Per qualunque informazione contattatemi:
    328 3192045 ilaria.

  13. Salve, vorrei sapere quale piastra potrebbe essere migliore tra queste due della remington:

    Remington S3500 Ceramic Straight 230 Piastra Stretta con Ceramica;

    Remington S1005 Piastra in Ceramica 230

    Io ho i capelli abbastanza lisci però ogni tanto vorrei farmi anche dei boccoli, prima utilizzavo la remington s2002 in ceramica e teflon che era impeccabile in quanto piastrava subito senza elettrizzare i capelli e faceva anche dei boccoli davvero belli ma le piastre si sono rovinate e purtroppo non c’è più in commercio quindi vorrei sostituirla con una simile.
    Grazie.

    1. Ciao Deny,

      propendiamo sicuramente per la Remington S3500 che è la versione successiva della 1005 e ha riscosso un ottimo successo di vendite perché molto efficace!

      Ciao,
      il Team di Capellipiastra.it

      1. Grazie mille della risposta e complimenti per il sito, molto utile!! volevo chiedere ancora un consiglio, sempre in riferimento alle piastre della marca remington sapete se oltre alla s3500 c’è un modello simile alla s2002 e poi se è meglio il rivestimento delle piastre in teflon come la s2002 oppure la tormalina come nella s3500? Grazie ancora.

        1. Ciao Deny,

          secondo noi il rivestimento migliore tra i due è sicuramente quello in tormalina!

          Ciao e grazie a te,
          il Team di Capellipiastra.it

  14. Buongiorno ho i capelli crespi ed un po mossi… inoltre ho un fastidioso problema di dermatite. Vorrei una piastra professionale che nn mi disidratasse ulteriormente i capelli e li lasciasse morbidi senza irritare il cuoio capelluto.

  15. Salve vorrei acquistare la piastra remington S5525 ho i capelli Ricci è vorrei una piastra per creare dei boccoli grossi e all’occorrenza lisciarli,potreste dirmi se con questa Piastra riuscirò ad ottenere i risultati che voglio?

    1. Ciao Maria Grazia,

      quando dici boccoli grossi intendi larghi? Cioè capelli leggermente ondulati?

      Ciao,
      il Team di Capellipiastra.it

        1. Ciao Maria Grazia,

          in questo caso ti consigliamo o di optare per una piastra come la Imetec Bellissima BHS1 100 che ti permette sia di lisciare che di creare capelli mossi, oppure per un arricciacapelli vero e proprio.

          Ciao,
          il Team di Capellipiastra.it

  16. Vedo tanti modelli per favore vorrei una buona piastra che non rovina i capelli per licciarli per uso giornaliero sapendo che io non ho tanta domestichessa

    1. Ciao Faiza,

      quanto vorresti spendere? Perché possiamo consigliarti diverse piastre molto buone ma che hanno dei budget molto diversi, dicci quanto vorresti investire al massimo.

      Ciao,
      il Team di Capellipiastra.it

  17. Trovo il vostro sito davvero utile e illuminante. Approfitto della vostra esperienza peró per chiedervi la soluzione alla mia pretesa. Vorrei cambiare piastra(avevo una Bellissima Imetec lisci e mossi)e trovare un modello adatto a me;che sappia peró piastrare e rendere i capelli anche mossi o boccolosi. Altro dato che vorrei soddisfare è il blocco della temperatura per evitare di schiacciare erroneamente tasti durante la stiratura o boccolatura!!!!!!Insomma quale Remington fa al caso mio?Premetto che ho molto volume e un pó di mosso di mio.

  18. Ciao! Lo so che questo articolo è stato scritto molto ma molto tempo fa, però spero riusciate a rispondermi lo stesso. Ho i capelli mossi, crespi, e molto lunghi. Vorrei una piastra che faccia un liscio duraturo e che mi renda i capelli lucidi (sono molto spenti). Quale mi consigliereste? Sono molto indecisa.. .possibilmente che mi faccia anche i boccoli 🙂
    Grazie in anticipo 😀

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *