Piastra per capelli Imetec

Qui sotto troverete tutte le piastre per capelli Imetec presenti sul mercato: nel caso la piastra per capelli Imetec sia stata giá recensita dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito dal nostro partner Amazon.it.

Le recensioni delle piastre per capelli Imetec

45 commenti su “Piastra per capelli Imetec

  1. Buonasera, vorrei informazioni sulla piastra salon expert , lisci e mossi della Imetec.
    Io ho capelli sottili,crespi e lunghi,sono bionda naturale, vi ringrazio anticipatamente e vi faccio i miei complimenti per il sito,estremamente professionale e ben fatto grazie

    Tanja

  2. ciao! ho una piastra IMETEC BELLISSIMA comprata qualche anno fa! sapete dirmi se funziona in America? so che il voltaggio è diverso e non vorrei rischiare di bruciarla.
    grazie

    1. Ciao Eleonora,

      che modello? Hai il libretto istruzioni con te? Vedi cosa c’è scritto su! Altrimenti contatta la Imetec!

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

  3. ciao. ho bisogno di un consiglio. voglio una piastra profissionale, veramente buona, che puo fare anche i boccoli, si riscalda a 230, e ha funzione ionizante ( ho dei capelli crespi e ribelli), in ceramica quale scieglere? opterei per l”imetec belissima, ma quale fra tante? ho letto che philips hp 8361 non e male, come anche la remington S 8590 e S9500, ma se non sbaglio queste ultime due non hanno ” dei ioni”. e se veramente e tanto importante la presenza dei ioni per i capelli crespi? veramente mi sono persa tra le recenzioni.grazie

    1. Ciao Marina,

      se hai i capelli particolarmente crespi e difficili da disciplinare la funzione ionica un minimo aiuta. I modelli della Remington come dici non hanno appunto questa funzione invece presente nella Philips HP8361/00. Rispondendo anche all’altro commento la Imetec B 8 100 non ha la funzione ionica, cosa invece presente nella Imetec bellissima Absolute però con piastre più larghe. Se sei indecisa puoi comunque provare e pensare all’acquisto online, noi ci riferiamo ad amazon, e se non sei soddisfatta restituire il prodotto!

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

  4. Salve ho i capelli mossi e un pò crespi,sono lunghi ma non troppo.volevo sapere quale piastra mi consigliate,perchè mi sa che il problema è la temperatura della piastra,che deve essere elevata e le piastre larghe,com’è l’imetec b6 100?

    1. Ciao Maria,

      che problema? La Imetec Bellissima Magic Volume B6 100 è pensata per dare volume ai capelli. Hai questo tipo di esigenza? Stai pensando a un prodotto che sia più delicato sui capelli? se si esistono modelli che regolano la temperatura a seconda della percentuale d’idratazione del capello.

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

  5. ciao, ho i capelli abbastanza lisci e uso spesso la piastra perché amo l’effetto ondulato che mi riesce bene con le piastre sottili. quale mi consiglieresti senza spendere una grande cifra e che rispetti il capello? grazie

    1. Ciao Serena,

      potresti indicarci un budget di riferimento? A titolo informativo a un buon prezzo puoi trovare la Remington S8590 (puoi impostare anche la selezione automatica della temperatura a seconda dell’idratazione dei capelli).

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

    1. Ciao Ludovica,

      Fra le recesite ti suggeriremmo la Imetec B7 500.

      Oppure anche se da noi non recensita, fra le ultime uscite, ti suggeriremmo di pensare alla Imetec B8 100. Qui sotto ti riportiamo i dati tecnici, e ci sembra adatta anche per te che hai i capelli colorati:

      Styling lisci e mossi
      Dual Action – Infrared Technology & 4 Plate System
      Quick Heating System pronta all’uso in pochi secondi
      Active Plate Technology
      Rivestimento piastre:Ceramica e Keratina
      Temperatura massima di esercizio (°C): 230
      Thermo Control
      Display LCD
      Regolazione della temperatura: Digitale
      Posizioni di temperatura 11
      Indicatori di pronto all’uso
      Finitura manico: Vera pelle
      Blocco tasti
      Interruttore on/off
      Cavo girevole
      Sistema di chiusura piastre
      Tensione (V) 220-240
      Frequenza (Hz) 50/60
      Alimentazione rete
      Lunghezza cavo (m) 2
      Colore nero

      Oppure la Imetec E15 però senza controllo digitale (quindi meno preciso):

      Styling lisci e mossi
      Fast Styling System 230° C
      Quick Heating System rapido riscaldamento
      Active Plate Technology
      Rivestimento piastre nanoceramica
      Temperatura massima di esercizio (°C) 230
      Thermo Control
      Regolazione della temperatura elettronica
      Indicatore di pronto all’uso
      Interruttore on/off
      Autospegnimento (min) 60
      Cavo girevole
      Sistema di chiusura piastre
      Tensione (V) 220-240
      Frequenza (Hz) 50/60
      Potenza (W) 45
      Alimentazione rete
      Lunghezza cavo (m) 2
      Colore nero

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

    1. Ciao Sara,

      noi abbiamo recensito la Imetec Salon Expert EC9 100, quindi non sappiamo dirti molto. Al momento ne leggiamo solo bene e le caratteristiche tecniche sono buone:

      Thermo Control – regolazione digitale della temperatura da 130°C a 230°C (11 livelli di temperatura) per il massimo rispetto dei capelli
      Rivestimento in nanoceramica e tormalina
      Quick Heating System pronta all’uso in pochi secondi
      Professional styling guide
      Interrutore on/off
      Sistema di chiusura piastre
      Cavo girevole
      Styling lisci e mossi
      Fast Styling System 230°C
      Active Plates Technology
      Thermo Control
      Display LCD
      Regolazione della temperatura digitale
      Posizioni di temperatura 11
      Indicatori di pronto all’uso
      Interruttore on/off
      Autospegnimento (min) 60
      Cavo girevole
      Sistema di chiusura piastre
      Styling guide
      Tensione (V) 100-240
      Frequenza (Hz) 50/60
      Potenza (W) 42
      Alimentazione rete
      Lunghezza cavo (m) 2

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

  6. ciao 🙂 da quando ho scoperto questo sito sono andata in fissa per la Philips HP8461/00 e avevo intenzione di farmela regalare per natale 🙂 ma ultimamente ho scoperto la bellissima revolution di Imetec, quella con il cilindro (?) rotante che può creare sia capelli lisci con un effetto molto lucido e sia boccoli che onde! Guardando su youtobe mi piace perché quando si effettua la piastra è tutto molto semplice e l’effetto finale è luminoso, forse perché il cilindro ruotando chiude le squame dei capelli? ( non me ne vogliate, mia ipotesi.. forse sbagliata xD ) e quando si effettuano le onde o boccoli escono molto bene! a me sembra buona in quanto multiuso e semplice ma preferirei una recensione da persone più esperte di me 🙂 vorrei sapere se effettivamente vale come prodotto. l’avete provata? come vi sembra? aiutatemi a scegliere per favore 🙂 🙂 🙂

    1. Ciao Maria Grazia,

      non abbiamo ancora recensito la Imetec Bellissima Revolution BHS1 100 abbiamo letto molti commenti positivi, sembra avere delle buone caratteristiche e un buon range di temepratura e ci sono, come dici, molti tutorial su internet; servirà sicuramente un pò di pratica. Noi ti diremmo di provare, in caso di farci sapere come ti trovi; fai conto che se acquisti online tramite amazon e non sei soddisfatta potresti anche pensare di sostituirla.

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

  7. Salve, x Natale mi hanno regalato la imetec bellissima mini cm200, volevo sapere un pò com’è come piastra… Io ho capelli lunghi, lisci, un pó cespi e colorati ed ho dei dubbi sul fatto che sia adatta non solo ai miei capelli ma essendo mini, anche al fatto che vengono perfettamemte lisci… Poi non sò, forse sicuramente impiegheró piú tenpo nel stirarli ma avendo questi dubbi chiedo a voi x saperne un pó di piú 🙂 grazie.

  8. buongiorno, ho acquistato la piastra recensita(ec91100),sulla scatola parla che c’e una guida inclusa ,ma quando l’ho aperta dentro c’era solo la piastra come faccio ad averla?l’ho acquistata al super con lo sconto e è in garanzia quindi, la Imetec non me la può mandare?penso che la guida era fuori dalla scatola deduco e qualcun l’ha presa..perché la scatola era sigillata con i fili bianchi.il numero della Imetec casa madre per farmela dare?

    1. Ciao Paola Anna,

      noi non abbiamo recensito la Imetec EC9 100. Devi contattare direttamente la Imetec e chiedere a loro, o al rivenditore presso cui l’hai acquistata, soprattutto se ciò che hai trovato all’interno della scatola non corrisponde alle descrizioni di vendita.

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

  9. Salve mi serviva una piastra ke non costi molto ke lisci i capelli e faccia anke l effetto boccolo in poco tempo possibilmente…avevo sentito parlare di tre piastre in particolare:la imetec bellissima b8 100,la imetec bellissima b1 700 e la salon expert ec9 100…nn so se potete aiutarmi magari grazie

    1. Ciao Manuela,

      noi non le abbiamo recensite però facedno una piccola ricerca in rete, fr ai modelli che ci hai suggerito al momento la migliore, anche a detta di altri utenti, sembra essere la Imetec B8 100.

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

  10. salve,ho capelli ricci ,vorrei avere consigli per una piastra efficace ,per rendere lisci i miei capelli,possibilmente economica.

  11. Ciao, sono Marina, ho capelli tinti biondo cenere, sottili e crespi.
    Secondo voi qual è la piastra migliore per ottenere capelli liscissimi e volume 0
    Grazie in anticipo per le vostre informazioni.

  12. Buonasera, vorrei acquistare una piastra solo x stirare i capelli…li ho molto folti e ondulati..praticamente gonfi…ho visto che ora hanno tutte piastre sottili e corte..l unica con piastre più lunghe e’ la imetec bellissima…me la consigliate?

  13. Ciao. Vorrei acquistare una piastra, ho letto molte recensioni ma non riesco a capire quale sarebbe meglio per i miei capelli.
    Ho i capelli castani molto chiari, crespi, fini e molto sensibili all’umidità, alla pioggia e facili alla piega, quindi se li metto dietro alle orecchie si piegano subito. Passo la piastra ogni volta che li lavo.
    Ero indecisa tra diversi modelli
    EC9 100
    Bellissima B1 700
    Bellissima B 9 300
    Saloon expert E1550
    B 8100
    Vorrei una piastra che fa anche l’effetto riccio.
    Grazie mille in anticipo

    1. Ciao Viola,

      ti consigliamo, tra tutte, la Imetec B7 500 perché è quella che ha il sistema migliore per i capleli crespi, cioè uno ionizzatore che eviterà che ti si elettrizzino.

      Ciao,
      il Team di Capellipiastra.it

  14. Ciao!
    Ho capelli medio lunghi e ricci sono anche abbastanza gonfi.
    Vorrei una piastra che li stiri e tolga io volume in poche passate senza rovinarli troppo.
    Quale mi consigliate?
    PS. Non vorrei spendere moltissimo.
    Grazie

  15. Buona sera vorrei acquistare la piastra arriccia capelli imetec devolution ricci girl mod Bhs3100 .cosa ne pensate vorrei un consiglio ho i capelli media lunghezza e abbastanza fino, ho posso optare per un altro arriccia capelli, mi fate un consiglio grazie Barbara

  16. Salve. ..mi consigliate una piastra simile alla ghd che dia risultati simili e sia performante e professionale allo stesso modo.?? Grazie in anticipo

        1. Ciao Mari,

          sono liscianti ma si possono anche creare delle onde/capelli mossi, soprattutto se i tuoi capelli sono lunghi. Se cerchi una piastra per fare boccoli stretti invece, queste non sono adatte e dovresti cercare un arricciacapelli.

          Ciao,
          il Team di Capellipiastra.it

          1. Ciao Mari,

            sono due ottimi prodotti, anche se la Philips HPS930/00 costa meno è comunque molto valida, però non ha la cheratina e la ceramica come la Philips HP8361/00 (quindi quest’ultima è secondo noi la migliore perché più delicata e attenta alla salute dei capelli).

            Ciao,
            il Team di Capellipiastra.it

          2. Inoltre volevo chiedere se la philips hp 8361 ha le scocche sottili che si riscaldano in maniera da potér firmare delle onde morbide.

          3. Ciao Mari,

            sì, puoi usare la Philips HP8361/00 anche per creare delle onde morbide, a patto che tu abbia i capelli lunghi, almeno dalle spalle in giù.

            Ciao,
            il Team di Capellipiastra.it

  17. Salve, vorrei un vostro consiglio sull’acquisto di una piastra.
    Stavo valutando la Imetec Bellissima B9400 e la Imetec Bellissima B100, ma non ho trovato una vostra recensione sulla prima.
    Potreste consigliarmi un buon prodotto? Ho i capelli medio lungi, mossi e sottilissimi, molto fragili e che si elettrizzano facilmente. Uso la piastra solo per allisciare la parte superiore e il ciuffo, però lo devo fare frequentemente perché basta un po’ di umidità e diventano arricciati e crespi.
    Grazie in anticipo! 🙂

    1. Ciao Antonella,

      non abbiamo provato ancora l’Imetec Bellissima B9 400, motivo per cui non la trovi. Vedendo le caratteristiche tecniche, però, te la consigliamo rispetto all’altra, sopratutto se vuoi avere la possibilità di creare anche qualche onda e fare i capelli un po’ mossi, grazie al suo design tondo.

      Ciao,
      il Team di Capellipiastra.it

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *