Piastra per capelli GAMA

Qui sotto troverete tutti i modelli di piastra per capelli GAMA che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione della piastra per capelli GAMA che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarla, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

31 commenti su “Piastra per capelli GAMA

  1. salve, sto in cerca di una piastra per capelli mossi e colorati. fino a qualche giorno fa usavo una GAMA un tipo vecchio aveva circa 7 anni, era fantastica poi si e’ rotta. ne cerco una nuova vorrei qualche consiglio pensavo a un IMETEC bellissima che fa anche da arriccia capelli, o una GAMA versione nuova o Un ARTEGO. sto nel pallone aiutatemi

    1. Ciao Venere,

      nelle GA.MA solitamente non è possibile selezionare la temperatura e che fra i modelli visti attualmente sul sito non ne vediamo di nuove. Le Artego al momento non ne abbiamo ancora recensite. Noi non l’abbiamo recensita ancora ma ti suggeriremmo, rimanendo in campo delle Bellissima fra le ultime uscite, la Imetec B8 100. Qui sotto ti riportiamo i dati tecnici, e ci sembra adatta anche per te che hai i capelli colorati:

      Styling lisci e mossi
      Dual Action – Infrared Technology & 4 Plate System
      Quick Heating System pronta all’uso in pochi secondi
      Active Plate Technology
      Rivestimento piastre:Ceramica e Keratina
      Temperatura massima di esercizio (°C): 230
      Thermo Control
      Display LCD
      Regolazione della temperatura: Digitale
      Posizioni di temperatura 11
      Indicatori di pronto all’uso
      Finitura manico: Vera pelle
      Blocco tasti
      Interruttore on/off
      Cavo girevole
      Sistema di chiusura piastre
      Tensione (V) 220-240
      Frequenza (Hz) 50/60
      Alimentazione rete
      Lunghezza cavo (m) 2
      Colore nero

      Più o meno nella stessa fascia di prezzo puoi vedere, fra i modelli recensiti, in alternativa, puoi vedere:

      Remington S8590 (regola la temperatura a seconda dell’idratazione del capello)

      oppure pensata per mantenere il colore dei capelli

      Braun ES3 Satin Hair 7 Colour

      Fra le non recensite, sempre che adatta la temperatura a seconda dell’idratazione dei capelli, puoi vedere la:

      Braun Satin Hair 7 ST 780.

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

  2. salve, comunque questo sito è stupendo e interessante perchè trovi le recensioni di quasi tutte le piastre e inoltre su internet ho notato che solo questo sito è molto dettagliato…comunque ho una piastra della GAMA in ceramica che ha quasi 9 anni e infatti è abbastanza consumata..ora vorrei comprare una piastra nuova per me e mia madre. Io ho i capelli sottili e fini e mia mamma ha i capelli abbastanza crespi, difficili da lisciare, comunque mi hanno consigliato la piastra al titanio (marca: retrò.upgrade da come ho capito poco conosciuta) ma vorrei sapere quale è la più indicata tra titanio ceramica e keratinaaa, datemi dei consigli anche sulla marca retrò.upgrade se ne sapete qualcosa plissss .. non capisco niente sto andando al manicomio >_<.. grazie in anticipo 🙂

    1. Ciao Veronica,

      noi non conosciamo direttamente la Retrò.upgrade però per quel che leggiamo da caratteristiche non sembra male. Le piastre in titanio dovrebbero garantire maggiore scorrevolezza e nello specifico la piastra linkata ha anche il vapore che contribuisce a dare struttura ai capelli idratandoli. Altrimenti in alternativa potresti vedere la Braun Satin Hair 7 ST 780 con cui puoi salvare diversi profili, ha un buon range di temepratura e ha una funzione per la quale regola automaticamente la temperatura di esercizio a seconda dellìidratazione dei capelli (ma anche la funzione per la selezione manuale).

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

  3. Save avrei bisogno di un vostro consiglio ultimamente ho notato che stirando i capelli con spazzola e phon dal parrucchiere non mi durano per niente ma sono un paio di volte che li asciugano con le dita e mi passano solamente la piastra e magicamente mi restano dritti tutti il giorno hanno usato due piastre diverse della ghd ma il risultato é stato abbastanza simile e la durata era pari.
    Quindi ho deciso di comprare una piastra mi sono concentrata per acquistare la Imetec absolute ma leggendo varie recensioni ho un dubbio dicono che la durata delle piastre Imetec non duri molto confrontandola con una ghd o ga.ma vorrei sapere se é possibile… quanto poco circa un anno?? o addirittura meno scusatemi per il disturbo spero di ricevere una vostra risposta anche perché inizio a desiderarla troppo…
    Ps.dovrei usarla con mia sorella …io ho tantissimi capelli ondulati e lisci sulla destra poco crespi solo sulle punte ma indomabili e fin troppo voluminosi mentre lei tantissimi riccissimi e crespissimi quando li stira .
    Complimenti per questo forum

    1. Ciao Taty,

      sono due piastre differenti e in effetti la qualità dei materiali si fa sentire. Se punti a un modello che ti duri nel tempo con piastre larghe puoi vedere la GHD Max Styler altrimenti anche la GHD Gold Classic Styler. Se poi volessi dare un’occhiata anche ad un’altro marchio prova a leggere la recensione della Braun Satin Hair 7 ST 780 con cui puoi salvare diversi profili.

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

  4. Salve, vorrei comprare una piastra ma sono indecisa tra ghd, cloud nine e ga.ma
    Ogni volta liscio i capelli (li ho abbastanza folti e spessi) con il phon ma appena esco di casa me li ritrovo mossi, crespi e spesso anche gonfi! Quindi voglio comprare una piastra che mi mantenga i capelli liscissimi (o almeno decenti) anche con l’umidità. Ho provato la imetec bellissima ma senza risultati, dopo averli stra-stirati, appena uscita di casa il mio liscio spaghetto si è trasformato in mosso. Sapete dirmi quindi quale piastra fra queste è migliore per le me?

    1. Ciao Sara,

      prova innanzi tutto con prodotti per fissare la piega (magari anche di origine naturale). Ahinoi i capelli a seconda delle condizioni climatiche cambiano la propria conformazione (per curiosità di rimandiamo a un articolo sulla chimica dei capelli ricci). Ultimamente in commercio ci sono alcune piastre che offrono la possibilità di regolare automaticamente la temperature di esercizio a seconda dell’idratazione dei capelli. Dai una letta alle recensioni dei seguenti modelli:

      Remington S8590

      Braun ST 780

      La Cloud Nine e Ghd appartengono allo stesso gruppo. Qui trovi scritto che: “We’re the founders of ghd, and we’ve reunited with Unil Electronics, the inventors of the original ghd* iron”. La differenza sta che con la Cloud Nine puoi regolare la temperatura. Ad esempio puoi vedere la GHD Gold Classic Styler oppure la Cloud Nine C9 Touch con:

      Lamelle in ceramica
      Tecnologia senza Interruttore
      Con la nostra tecnologia avanzata per accendere e spegnere basta collegare la piastra alla presa e far toccare le lamelle per cominciare subito a modellare i tuoi capelli – non perdi tempo nell’attesa del riscaldamento della piastra.
      Dual Temperature Control
      Modella i tuoi capelli con la temperatura giusta per il tuo tipo di capello grazie al nostro sistema Dual Temperature Control. La C9 Touch si riscalda automaticamente fino a 195 gradi, ma basta far toccare 3 volte le lamelle per abbassare la temperatura fino a 165 gradi.
      Spegnimento automatico
      Quando la C9 Touch non viene utilizzata per 30 secondi si spegnerà automaticamente. Un metodo conveniente e sicuro.
      Voltaggio universale
      Cavo Girevole

      In Inghilterra ha moltissime recensioni positive!

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

  5. Ciao, Ho i capelli abbastanza grossi e crespi ma che si rovinano facilmente. Mi piacciono le piastre sottili , cosi Ero indirizzata verso la gama slim p21 , che ne pensate?
    Grazie!

    1. Ciao Alessandra,

      ci invieresti un’immagine sul modello su cui vuoi un’opinione? Noi non l’abbiamo recensita facendo una ricerca abbiamo difficoltà con il nome che ci hai fornito.

      Ciao,

      Il Team di Capellipiastra.it

  6. Salve, vorrei acquistare una nuova piastra e ho pensato ad una gama. So che sono molto professionali e durano a lungo. Ho pensato ad una gama attiva digital ion plus. Voi cosa ne pensate?

    1. Ciao Simona,

      ti confermiamo che la Gama è un’ottima marca per piastre per capelli. Possiamo suggerirti un prodotto che conosciamo bene, ovvero la GAMA CP1 Ion Ceramica, che tra l’altro è tra le più vendute.

      Ciao,
      il Team di Capellipiastra.it

  7. Salve ho i capelli spessi e crespi e la piastra non mi dura più di un giorno vorrei acquistare una piastra ga.ma mi potete indirizzare qual è la migliore ?grazie

    1. Ciao Daniela,

      noi abbiamo provato la versione frisé che da un effetto più fitto e definito. La struttura della Fairy Waves è molto simile, motivo per cui pensiamo che si tratti di un modello valido e che l’effetto finale sia una sorta di frisé ma più leggero e morbido.

      Ciao,
      il Team di Capellipiastra.it

  8. Salve, vorrei acquistare la spazzola elettrica OZONE ION DEEP CARE 4D della marca Gama dato che ho i capelli molto sottili ed elettrici, qualcuna l’ha provata e sa dirmi se può andare bene per il mio problema? Grazie a tutte!

    1. Ciao Gina,

      noi non abbiamo ancora provato questo modello ma dalla descrizione delle caratteristiche ci sembra molto valido soprattutto perché anticrespo!

      Ciao,
      il Team di Capellipiastra.it

  9. salve vorrei acquistare una piastra, ho letto che ga ma sono molto valide ma vorrei sapere quali fanali boccoli e capelli mossi. grazie

  10. Buonasera, sono Irene.
    Dovrei comprare una piastra ma sono molo indecisa tra una ghd o una ga.ma. Ne faccio uso quasi quotidiano…
    HELP! Non sono cosa fare.

    1. Ciao Irene,

      che tipo di capelli hai? Con quanta frequenza vuoi stirarli e quali sono le tue necessità?

      Ciao,
      il Team di Capellipiastra.it

  11. Salve, vorrei acquistare una piastra ma sono indecisa tra ghd o gama. Ho i capelli colorati, leggermente mossi e spessi, quindi vorrei un modello che protegga il capello e lo faccia sembrare luminoso e nutrito. Ho avuto per anni una imetec bellissima ma in realtà non sono molto soddisfatta perché spesso una volta fatti mi diventavano crespi. Cosa mi consigliate? Grazie

  12. Ciao vorrei acquistare una piastra Gama , sono indecisa tra URBAN STYLE 230 gradi e CP3 laser ionic ceramic !! Quest’ultima non riesco a capire a quanti gradi arriva!!! Cosa mi consigliate voi?? Grazie in anticipo

    1. Ciao Rita,

      per consigliarti al meglio dovresti magari dirci che tipo di capelli hai, anche quanto vuoi spendere, magari troviamo altri modelli in offerta che possono essere più adatti a te. 🙂

      Ciao,

      il Team di Capellipiastra.it

  13. Mi anno regalato una piastra gamma urbano
    Style ho i capelli fini e tendono bruciarsi un po le punte uso la piastra una volta a settimana che ne dite a me anno detto che la gamma 3 una marca valida grazie mille

    1. Ciao Adelina,

      se pensi che il prodotto sia difettoso ti consigliamo di contattare direttamente la casa di produzione, noi pubblichiamo comunque la tua domanda in modo che altri utenti di questo forum possano darti un ulteriore feedback.

      Ciao,

      il Team di Capellipiastra.it

  14. Buongiorno..

    Vorrei un consiglio sull’acquisto di una piastra gama. Per quasi dieci anni ho utilizzato la “Professional Line. (Standard int e pettine)” con ottimi risultati ma mi si é rotta e quindi sono costretta a comprarne un’altra.
    Ho i capelli di una lunghezza media e molto ondulati, infatti prima di passare la piastra di solito faccio un abbozzo di piega col phon. La frequenza con cui uso la piastra in media é di 2 volte a settimana.

    Vorrei mantenermi sul marchio Gama ma ho visto che i loro ultimi modelli hanno delle piastre strette mentre io sono abituata ad utilizzare quelle larghe e non so quale sia la differenza a livello di risultato finale. Visto che mi sono trovata molto bene con quella che ho, stavo anche pensando di ricomprare la stessa ma forse sarebbe un peccato non sfruttare le nuove tecnologie in circolazione.

    Grazie e buona giornata

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *