Bomann HC 834 CB

Qui sotto potete trovare la recensione della piastra per capelli Bomann HC 834 CB. Cercheremo di descrivervi le caratteristiche di questa piastra dopo averla provata e dopo avere tenuto conto delle opinioni di coloro che la hanno acquistata. Se non avete abbastanza tempo per leggere l’intera recensione vi consigliamo di passare direttamente al paragrafo “Conclusioni”.

109 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
109 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Semplicemente la ceramica

Esteticamente la piastra Bomann HC 834 CB è molto semplice: bianca e senza rifiniture particolari. Sul manico troviamo l’interruttore per accenderla e spegnerla e verso la punta, una zona color argento ci indica dove poggiare le dita per utilizzare la piastra con più facilità. La Bomann HC 834 CB è poi dotata di un cavo, dotato di un gancio per appendere la piastra, che purtroppo non è girevole (ergo rende la stiratura un po’ più difficile). Le piastre sono in ceramica, ottimo materiale che si riscalda uniformemente senza bruciare i capelli e permette alle ciocche di scorrere liberamente.

Temperatura standard

Abbiamo acceso la piastra Bomann HC 834 CB, una spia luminosa ci indica se la piastra è entrata realmente in funzione e in pochi minuti si è riscaldata; purtroppo non è possibile impostare la temperatura come in altri modelli ma il risultato sui nostri capelli, che tendono al mosso, è stato soddisfacente: le ciocche di capelli scivolavano con facilità sulla ceramica, che in parte riduce anche l’effetto crespo, lasciando i capelli morbidi e se utilizzata correttamente senza bruciarli. La piastra Bomann HC 834 CB potrebbe per i primi minuti e al primo utilizzo emettere uno strano odore, a noi non è successo, e come consigliato dal libretto di istruzioni vi invitiamo ad aspettare una decina di minuti prima di utilizzarla.

In Italia si sta bene

La Bomann HC 834 CB è una piastra che come tutte quelle che hanno le piastre in ceramica può essere pulita facilmente con un panno umido, ovviamente quando la temperatura è tornata allo stadio inziale; è consigliabile non utilizzare prodotti o spugnette abrasive, che potrebbero rovinare le piastre, proprio al limite è possibile utilizzare del comune detersivo per piatti. Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche vi ricordiamo che ha un voltaggio a 230V e quindi può essere utilizzata in Italia ma non nei paesi esteri dove cambia la tensione in entrata della rete elettrica quindi se viaggiate spesso vi consigliamo eventualmente di utilizzare un adattatore.

Qui un video amatoriale dove si vede nel dettaglio la Bomann HC 834 CB. 🙂

Conclusioni

La piastra per capelli Bomann HC 834 CB è un buon prodotto che non offre molte funzionalità; ad esempio non è possibile impostare la temperatura e non ha l’effetto di ionizzazione naturale. E’ però un prodotto che si trova in una fascia di prezzo molto bassa e per il costo che ha sul mercato possiamo dire che ha buoni materiali di costruzione, come ad esempio le piastre in ceramica, è leggera e maneggevole. E’ una piastra che si pulisce facilmente ma il voltaggio è di 230V quindi, se viaggiate spesso, attenzione alle prese di corrente e al paese dove intendete utilizzarla. E’ adatta a chi non ha particolari esigenze di styling, non ha tempo ne voglia di perdere troppo tempo dietro un’acconciatura ma semplicemente vuole solo stirare i propri capelli senza troppi fronzoli. Le offerte online sono molteplici e spesso e volentieri il risparmio è garantito! 😉

109 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
109 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Leggera
  • Maneggevole
  • Piastre in ceraminca

Svantaggi

  • Non ha il multivoltaggio
  • Non è possibile regolare la temperatura
  • Non ha l’effetto ionizzante
  • Cavo non girevole

Scheda tecnica della Bomann HC 834 CB

  • Ideale per acconciature alla moda
  • piatti in ceramica integrale per una distribuzione uniforme e dolce calore
  • lisciatura facile attraverso coerente, temperatura di lunga durata
  • Breve periodo di riscaldamento
  • Design maneggevole: impugnatura soft touch
  • Interruttore di alimentazione
  • Anello per appendere
  • Dimensioni: 4,3 X 4,5X 28,5 cm
  • Peso: 328g
  • Alimentazione: 230 V, 50 Hz
  • Consumo energetico: 20 W

Foto in alta risoluzione della Bomann HC 834 CB

Qui troverete la foto in alta risoluzione della Bomann HC 834 CB.

Libretto istruzioni della Bomann HC 834 CB

Qui troverete il libretto d’istruzioni della Bomann HC 834 CB.