Braun ES1 Satin Hair 3

In questa pagina vi proponiamo la recensione della piastra per capelli Braun ES1 Satin Hair 3. Il nostro obiettivo è quella di reperire più informazioni possibili, parleremo del design e quindi integrità e maneggevolezza, delle funzioni e passeremo dalla teoria alla pratica. La recensione della Braun ES1 Satin Hair 3 serve per farvi capire se questo è il modello più o meno adatto alle vostre esigenze. Se non avete abbastanza tempo per leggere tutto passate al paragrafo “Conclusioni”, lì troverete una serie di consigli e la sintesi della recensione della piastra per capelli Braun ES1 Satin Hair 3. 

90 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
90 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Pezzi ben assemblati

Come di può chiaramente vedere dalla foto, la piastra per capelli Braun ES1 Satin Hair 3 ha un design elegante e solido, i componenti sono ben assemblati e l’apertura della piastra non sembra avere alcun difetto. Le dimensioni sono leggermente superiori alla media, lo stesso non si po’ dire per la lunghezza del cavo di 2 metri, perlopiù sufficienti ma in commercio esistono modelli che arrivano fino a 3 metri, in alcuni casi specifici potrebbero essere necessari. L’impugnatura è buona e grazie anche alla leggerezza si manovra molto bene, oltre questo poi la piastra per capelli Braun ES1 Satin Hair 3 ha un anello in gomma per riporla su qualsiasi gancio, molto utile per chi ha problemi di spazio.

Ottima lunghezza della zona utile

La piastra per capelli Braun ES1 Satin Hair 3 non è dotata di alcun display, rispetto agli altri modelli della Braun dobbiamo affermare che non ha un sistema tecnologico avanzato, non a caso il prezzo è molto inferiore ai famosi modelli con Ioni e Lcd sempre di casa Braun. Però come le piastre per capelli di fascia più alta anche la Braun ES1 Satin Hair 3 ha una lunghezza utile sopra la media, parliamo di ben 110 mm contro i 90 mm che solitamente rappresentano la lunghezza standard. Questa caratteristica consente di prendere una quantità maggiore di superficie e quindi accelerare i tempi di lavoro. 

Di semplice utilizzo

In relazione a quanto detto nell’ultimo paragrafo, diamo ora un rapido sguardo ai dati tecnici della Braun ES1 Satin Hair 3. Prima di tutto i tempi di riscaldamento, prima che sia pronta ci vuole poco più di un minuto e non è certo un record, ci sono modelli che lo fanno in soli 15 secondi. La temperatura massima è di 185° e anche in questo caso non possiamo essere particolarmente soddisfatti, infatti per i capelli più spessi serviranno ben due passate. Per selezionare il calore c’è una rotellina esterna molto semplice da utilizzare, abbiamo incontrato molto spesso modelli che la tenevano all’interno ma sicuramente preferiamo questa soluzione. I risultati con la Braun ES1 Satin Hair 3 sono stati soddisfacenti, non è certo il miglior modello mai provato ma sa il fatto suo. 

Conclusioni

La piastra per capelli Braun ES1 Satin Hair 3 è un prodotto di fascia media con un solido rivestimento, la piastra è in ceramica che rappresenta uno dei migliori materiali sul mercato. Per regolare la temperatura si utilizza una rotellina esterna, si tratta davvero di un’operazione facilissima e per riscaldarsi bisogna attendere circa 60 secondi … non è poco. La Braun ES1 Satin Hair 3 però è leggere e si maneggia bene, il lavoro è abbastanza fluido soprattutto se non avete capelli troppo spessi, la lunghezza di 110 mm garantisce un lavoro più rapido. Lo stesso però non si può dire per chi ha capelli molto spessi, infatti il calore massimo è di 185° e quindi potrebbe servire una seconda passata per le chiome più ostili. In relazione al prezzo è sicuramente un modello interessante, lo consigliamo proprio a chi non ha capelli troppo spessi. Quindi per tutto coloro che fossero interessati all’acquisto cercate su internet dove ci sono davvero tante offerte. 

90 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
90 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Lunghezza
  • Maneggevole
  • Facilità d’uso

Svantaggi

  • Lenta a scaldarsi
  • Calore massimo non abbastanza elevato

Scheda tecnica della Braun ES1 Satin Hair 3

  • Tempo di riscaldamento 60 sec
  • Tipo prodotto Piastra
  • Lastra di rivestimento in ceramica
  • Temperatura regolabile 135-185 ° C
  • Cavo con anello
  • Dimensioni (L x P x A) in mm 330 x 52 x 110
  • Peso kg 0.52 kg

Foto in alta risoluzione della Braun ES1 Satin Hair 3

Qui troverete la foto in alta risoluzione della Braun ES1 Satin Hair 3.