Libretto istruzioni piastra per capelli Imetec BELLISSIMA CREATIVITY B1 700
Libretto istruzioni piastra per capelli Imetec BELLISSIMA B 100
Libretto istruzioni piastra per capelli Imetec BELLISSIMA ABSOLUTE BA8 230I
Libretto istruzioni piastra per capelli Imetec SALON EXPERT E15 50
comprato da meno di un mese, quando l’accendo dopo un minuto lampeggia e non si riscalda
Ciao Filena,
quale modello e di che marchio? Contatta la casa produttrice!
Ciao,
Il Team di Capellipiastra.it
Buongiorno, mia figlia possiede un apiastra bellissima Mini Imetec MC210 che ha il cavo di alimentazione con dei falsi contatti molto probabilmente si sta “rompendo” nella parte dello snodo. come posso “aprire” la parte per riparare/sostituire il cavo di alimentazione senza rompenre i componenti vari ?
Ciao Ferdinando,
noi non rispondiamo a domande di manutenzione, assistenza tecnica. Pubblichiamo comunque il tuo commento, nel caso qualche altro utente abbia avuto un problema simile al tuo e possa aiutarti. Però se ancora in garanzia ti suggeriamo di contattare il produttore o il servizio clienti.
Ciao,
Il Team di Capellipiastra.it
non capisco come si usano le cover della piastra Imetec b6 200
Ciao Maria Paola,
non conosciamo la piastra nello specifico ma guardando le foto sembra ci siano delle levette laterali da sganciare per agganciare le parti intercambiabili della piastra.
Ciao,
il Team di Capellipiastra.it
Ho acquistato la piastra bellissima absolute 230, ma quando l’accendo dopo qualche secondo comincia a lampeggiare con la lettera E nel display e non si riscalda bene
che significa la E lampeggiante in una Imetec absolute?
Ciao Riccardo,
non possiamo dare risposte relative alla manutenzione o all’utilizzo dei prodotti, ma possiamo pubblicare la tua domanda sulla community e dare la possibilità ad altri utenti di aiutarti. Tuttavia, visto che si tratta di un acquisto recente, ti consigliamo di contattare direttamente il servizio assistenza della Imetec.
Ciao,
il Team di Capellipiastra.it
Salve avrei problemi con una piastra bellissima absolute sul displei dopo poco minuti compare la lettera E
e non riscalda mi potete aiutare?
Grazie
Ciao Ilaria,
non possiamo dare risposte relative alla manutenzione o all’utilizzo dei prodotti, ma possiamo pubblicare la tua domanda sulla community e dare la possibilità ad altri utenti di aiutarti. Tuttavia, visto che si tratta di un acquisto recente, ti consigliamo di contattare direttamente il servizio assistenza della Imetec.
Ciao,
il Team di Capellipiastra.it
Ho comprato ieri bellissima creatività b9 300 lampeggiano i gradi ed il lucchetto e non riscalda
Ciao Michele,
purtroppo non possiamo fornire informazioni relativi all’utilizzo e manutenzione del prodotto, ti consigliamo di leggere attentamente il libretto istruzioni o di contattare direttamente la casa di produzione. Tuttavia, altri utenti di questa community possono intervenire e aiutarti.
Ciao,
il Team di Capellipiastra.it